Tra tutta la mia attrezzatura fotografica c’è un accessorio per cui vado davvero fuori di testa: lo zaino. Per me lo zaino fotografico non è solo indispensabile, ma è un qualcosa a cui mi “affeziono”! Oltre a preservarmi tutta l’attrezzatura deve anche potermi proteggere da eventuali cadute e soprattutto, visto il peso, deve essere super confortevole. Aspettavo da mesi che arrivasse il nuovo Evoc Camera Pack, la novità in casa Evoc. È uno zaino progettato da fotografi e sportivi che conoscono perfettamente le esigenze di chi lavora come me in tutte le condizioni possibili: dai marciapiedi ai trail di montagna, dalla selle di una bici ai ramponi da ghiaccio.

Il mio nuovo equipaggiamento comprende anche il Camera Block associato ad uno zaino Park da 20L (è uno zaino bike con protezione per la schiena), sacche Duffle Bag water proof e tutto l’equipaggiamento che necessito per i miei shooting.

Ringrazio Enrico e Andrea di 4Guimp (distributore in Italia del marchio Evoc) per il supporto che danno alle mie iniziative, sperando che questa collaborazione possa arricchire ancora di più le nostre passioni!

www.4guimp.itwww.evocsports.com