È strano come tante esperienze e ricordi possano tornare alla mente in così poco tempo e così all’improvviso… durante una cena con Luca Masserini & Family, mentre cercavo un progetto dell’università da mostrare, mi ritrovo tra le mani delle foto di più di 10 anni fa ed è stato come essere investito da una nube improvvisa, una “nube di ricordi” che avevo archiviato in una delle numerose cartelle del mio cervello, bam!! Queste foto, ovviamente non in digitale, foto a pellicola, alcune stampate nella camera oscura, erano rimaste nella libreria in mezzo alla tesina dell’università ed è stato bello durante la cena ripensare al periodo in cui sono state scattate; era il periodo in cui si stava diffondendo il “freeride”, la voglia di andare a girare insieme agli amici, avevo 20 anni e me la godevo! Ecco alcune di quelle foto!

Foto 1

Questa foto me l’hanno scattata durante il secondo FunkyDay della storia (un raduno organizzato dalla rivista TuttoMountainbike, la rivista che mi ha fatto diventare fotografo), ero devastato e stavo dormendo su un materasso in casa del mitico JonnyCatena di Finale Ligure

 

Foto 2

Io e Luca che facciamo gli idioti e fingiamo di fumarci i fuochi d’artificio! Ahaha dopo una giornata di riding al Mottarone! Che tempi!

 

Foto 3

Prima volta in mountain bike per Silvia! (mia moglie)