Regala un workshop!

 Hai regalato alla tua fidanzata una reflex nella speranza di ottenere delle belle foto, ma nulla da fare… non riesce a farti una foto a fuoco, oppure sono tutte mosse. Il tuo papà non riesce a fotografarti durante le tue gare, ma le foto del podio vengono sempre bene! Hai la compatta digitale, nuovissima con tutte le funzioni per ogni situazione… ma le foto dei tuoi figli non sono come quelle del depliant che pubblicizzava la compatta digitale….
Avere una buona attrezzatura fotografica non vuol dire “fare belle fotografie”, bisogna saper sfruttare l’attrezzatura in nostro possesso, bisogna essere consapevoli di come fotografare, soprattutto i soggetti che si muovono, quando sono in action, quando giocano, quando corrono e saltano.
Cosa aspetti! Regala un workshop a chi ti è più vicino, oppure prenotane uno! La persona a cui fai questo regalo potrà prenotarsi per un workshop a suo piacimento: Friends o Experience.

Come acquistare

Per acquistare un workshop compila il modulo iscrizione con i tuoi dati e specifica (nel campo Info/Under18/Gift) “Vorrei regalare un workshop a nome e cognome”. Acquistando un workshop riceverai una cartolina ActionPhotography Gift da compilare come vuoi e consegnare al tuo papà, alla tua fidanzata o al tuo amico!

Pagamento

Il pagamento del workshop sarà richiesto al momento dell’iscrizione al workshop scelto.

Per qualsiasi necessità e informazioni scrivici pure a workshop@matteocappe.com, oppure inviaci un messaggio al +392 7593312 indicando il tuo nome e l’orario in cui vuoi essere contattato.